TRIBUNA

 

BAZZO E MONTEVERDI ENTRANO NEL GRUPPO 24 ORE

 

MILANO - Il Gruppo 24 ORE ha annunciato due nuovi ingressi: Roberta Bazzo come Chief Financial Officer (CFO) e Serena Monteverdi alla guida della funzione Internal Audit. Le novità si aggiungono alle recenti evoluzioni organizzative che coinvolgono la funzione Legale, ora Legal & Compliance, e la creazione del ruolo di Chief Operating Officer affidato da settembre 2025 a Paola Boromei.

 

Roberta Bazzo guida la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, rafforzando reporting, controllo dei processi e presidio finanziario. Serena Monteverdi ha la responsabilità dell’Internal Audit, con focus su trasparenza, gestione dei rischi e solidità della governance. Paola Boromei, nel ruolo di COO e CHRO, coordina anche Innovazione e Tecnologia, integrando leve organizzative e digitalizzazione.
Alessandro Altei diventa Legal & Compliance Director, con il presidio anche dell’Enterprise Risk Management.

 

Roberta Bazzo arriva da esperienze internazionali in WPP Media (Gruppo WPP), The KraftHeinz Company e Birra Peroni. Serena Monteverdi ha consolidato competenze nel controllo interno presso il Gruppo Ermenegildo Zegna e RDM Group. Paola Boromei porta un lungo percorso nella gestione del capitale umano e nei processi organizzativi, mentre Alessandro Altei consolida il suo ruolo con un ampliamento delle responsabilità in ambito compliance e rischio.

***

(Credits: Primaonline)